Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d’Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico.
Puoi scaricare il file ISO di Windows 11 direttamente dal sito web di Microsoft in un paio di clic. Basta andare nelle impostazioni del sistema operativo e selezionare ‘contrasto elevato’. Ci scrive un nostro lettore circa un problema manifestatosi durante l’utilizzo di Windows 10, il sistema operativo di microsoft. Nello specifico lo schermo del Pc, improvvisamente, è diventato bianco e nero. Alcuni server Torrent hanno annunciato di pianificare un blocco agli utenti di Windows 10, sospettando che il loro sistema operativo possa inviare informazioni ai gruppi anti-pirateria affiliati con Microsoft.
Sicurezza Del Sistema
La piattaforma non viene preinstallata ma si può abilitare in Windows 10 e in Windows 11 semplicemente premendo la combinazione di tasti Windows+R quindi scrivendo optionalfeatures e premendo Invio. News di tecnologia, tutorial di informatica e numerosi consigli su software e hardware. Prima di aggiornare il driver audio direttamente dal sito Web del produttore, devi conoscere il modello e il produttore della scheda audio. Per scoprire queste informazioni, torna alla sezione dedicata a come sapere se i driver devono essere aggiornati. Dopo aver raccolto questi dati, passa al sito Web del produttore e cerca l’area del sito in cui si possono scaricare gli aggiornamenti dei driver. Dopodiché scegli il software di virtualizzazione che intendi utilizzare dal menu a tendina adiacente e clicca sul pulsante didownload che compare in basso per scaricare la tua virtual machine.
- Con l’account gratuito si hanno a disposizione login illimitati da salvare, crittografia e accesso in due passaggi anche sul proprio indirizzo email .
- Confronta data e versione del driver con il driver attualmente disponibile per la tua scheda audio.
- Hai deciso di installare Windows 10 sul tuo computer ma non disponi di un lettore CD/DVD in cui inserire il dischetto d’installazione del sistema operativo o, ancor peggio, non possiedi il relativo supporto e non sai come procurartelo?
- L’Anniversary Update aggiunge Windows Subsystem for Linux, che consente l’installazione di un ambiente spaziale utente da una distribuzione Linux supportata che gira nativamente su Windows.
Qualora non ne avessi mai sentito parlare, Mr Key Shop è un sito gestito da una società con sedi in Italia e Inghilterra, la quale proponelicenze originali al 100%per Windows 11 e altre edizioni del sistema operativo Microsoft , a prezzi molto più convenienti di quelli “di listino”. Ciò è possibile grazie al fatto che Mr Key Shop – nel pieno rispetto delle normative europee in materia – rivende licenze inutilizzate da parte di aziende e società che sono passate al cloud. Non sei sicuro di possedere i requisiti necessari ma non sai bene come controllare? Allora in tal caso puoi utilizzare l’appControllo integrità del PCmessa a disposizione da Microsoft e scaricabile tramitequesta pagina. Una volta aperta, premi sulla voceSCARICA L’APP CONTROLLO INTEGRITÀ DEL PC, esegui ilfile .exescaricato e segui le semplici indicazioni su schermo.
Collegamento Di Account E Contatti Con Lapplicazione Contatti
Se si accende il PC e si constata che alcune icone dal desktop sono scomparse, ecco una guida utile che spiega come ripristinarle su Windows 10, seguendo due metodi semplici da eseguire. Per cui, collega a una delle porte USB libere del Mac la pendrive che vuoi usare, dopodiché apri il Terminale selezionando la relativa icona che trovi nella cartella Altro del Launchpad. Seguendo infatti le indicazioni contenute in questa guida e ricorrendo all’impiego delle soluzioni che andrò a suggerirti, vedrai che in men che non si dica riuscirai a portare a compimento quella che ora ti sembra un’ardua impresa, ma che in realtà è una cosa molto semplice.
Possiamo scegliere una delle icone disponibili all’interno del sistema operativo (per esempio quella a forma di tasto Spegnimento, visibile nell’immagine in alto) oppure possiamo premere sul tasto Sfoglia e scegliere una delle icone scaricate da Internet. In questa guida vi mostreremo quindi come creare delle scorciatoie per spegnere Windows 10 o Windows 1, riavviare il PC e disconnettersi in maniera rapida. Win+simbolo (–) – per diminuire il livello di zoom dello schermo. Win+simbolo (+) – per aumentare il livello di zoom dello schermo. Il nome host viene mostrato immediatamente sotto al nome del computer.
Nella schermata delle Impostazioni vai alla sezione ‘Privacy e sicurezza’ dalla colonna di sinistra e seleziona poi ‘Sicurezza di Windows’ nella parte destra. Così facendo, vedrai apparire, nella parte in basso della schermata, il suggerimento da te impostato in precedenza relativo alla password scelta che tecnicamente dovrebbe esserti d’aiuto per recuperare la parola segreta associata al tuo account. Effettua quindi l’accesso e modifica la tua password come visto nei passi precedenti. Fatto ciò, disegna i tre nuovi movimenti che intendi usare sull’immagine cliccando sulla stessa e, continuando a tenere premuto, trascinando il puntatore ogni volta. Ripeti nuovamente la pagina web procedura appena vista insieme pigia sul bottone Fine posto a sinistra ed è fatta. Le cose esattamente in questo modo ma essendo ancora poco esperto in fatto di informatica e nuove tecnologie non hai la benché minima idea di come riuscirci?
Recent Comments