In seguito, fai ancora clic sul bottone Avanti e seleziona l’opzione File ISO, per indicare la tua intenzione di effettuare il download del file ISO di Windows 10 da masterizzare poi su DVD. Successivamente, clicca nuovamente sul bottone Avanti, specifica la posizione sul tuo PC in cui desideri salvare il file immagine e premi sul bottone Salva. Da notare poi, il download dell’ISO di Windows 10 è un’operazione gratuita e non è necessario disporre di un product key, ma per poterne effettuare l’attivazione sul computer su cui viene installato l’OS si.
- Tali aggiornamenti possono essere un po’ considerati come vere e proprie nuove versioni di Windows 10 tanto che, dopo la loro installazione, il numero di release del sistema operativo cambia.
- Per l’autenticazione di Windows Hello è necessaria una telecamera con illuminazione a infrarossi supportata e un lettore di impronte digitali.
- Qui, nella sezione “File da eliminare”, abilita tutte le caselle in modo che tutti i file della cache vengano rimossi.
Il 7 dicembre 2016, Microsoft ha annunciato che, come parte di una partnership con Qualcomm, ha pianificato di introdurre il supporto per l’esecuzione del software Win32 su architettura ARM con un emulatore di processore x86 a 32 bit, nel 2017. Terry Myerson ha dichiarato che questa mossa consentirebbe produzione di dispositivi Windows basati su Qualcomm Snapdragon con connettività cellulare e migliore efficienza energetica rispetto ai dispositivi compatibili Intel e ancora in grado di eseguire la maggior parte del software Windows esistente . Microsoft sta inizialmente prendendo di mira questo progetto verso i laptop. Windows Update può anche utilizzare un sistema peer-to-peer per la distribuzione degli aggiornamenti; per impostazione predefinita, la larghezza di banda degli utenti viene utilizzata per distribuire gli aggiornamenti precedentemente scaricati ad altri utenti, in combinazione con i server Microsoft.
Download
Nelle edizioni Home e Pro, Cortana non può più essere completamente nascosto, in quanto è stata resa l’esperienza di ricerca predefinita nella shell di Windows per tutti gli utenti. Nelle revisioni precedenti, se è disabilitata, viene utilizzata un’esperienza di ricerca generica senza branding e funzionalità Cortana. Come per le build precedenti, gli utenti devono ancora dare il proprio consenso e concedere l’autorizzazione al software per eseguire la raccolta e il tracciamento dei dati al fine di abilitare pienamente le funzionalità personalizzate di Cortana. Se questa funzionalità non è abilitata, Cortana funziona in modalità a funzionalità limitata con funzionalità di ricerca di base per dispositivi e Web, quasi identica all’esperienza di ricerca non Cortana su build precedenti. Xbox SmartGlass è seguito dall’app Xbox, che consente agli utenti di esplorare la loro libreria di giochi e Game DVR è anche disponibile utilizzando una scorciatoia da tastiera, consentendo agli utenti di salvare gli ultimi 30 secondi di gioco come video che può essere condiviso su Xbox Live, OneDrive o altrove. Windows 10 consente inoltre agli utenti di controllare e giocare da una console Xbox One su una rete locale.
Dopodiché premi il pulsante Conferma, seleziona la lingua Italiano e premi di nuovo il pulsante Conferma. Dopo aver scaricato l’immagine ISO desiderata procedi con le stesse modalità indicate nel capitolo precedente per avviare l’aggiornamento e l’installazione. Per quanto riguarda irequisiti hardware, è necessario che il PC sia in possesso di unprocessore da 1 GHzo superiore, condue o più corein unprocessore a 64 bit compatibileoSoC. Deve poi avere unaRAM da 4 GBo maggiore, uno spazio libero su disco di almeno 64 GB, unascheda grafica compatibile con DirectX 12o successiva condriver WDDM 2.0e unoschermo HD da almeno 9 pollici.
Manuale HONOR Magic4 Lite 5G Italiano PDF Scarica Il Libretto Istruzioni
Negli spazi forniti, inserire una nuova password, digitarla nuovamente per confermarla, quindi creare un suggerimento per la password che aiuti a ricordarla in futuro. I contatti sono visualizzati come icone sulla barra delle applicazioni. Le applicazioni ottenute da Windows Store possono essere installate su un massimo di cinque computer Windows 10. Accedere a Windows Store per visualizzare l’elenco delle applicazioni possedute e installarle su altri computer.
Avevi accoppiato un dispositivo Bluetooth al tuo PC Windows 10 ma ora ci hai ripensato o comunque ti sei reso conto che non ti è più utile e vorresti rimuoverlo dall’elenco? Al termine del processo di rilevamento, vengono visualizzate le azioni consigliate. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per risolvere i problemi rilevati. Scegliere tra sospensione, ibernazione, spegnimento e non intervenire quando si chiude il coperchio. Tutti i documenti o programmi aperti rimangono aperti consentendo di ripristinare rapidamente il proprio lavoro quando si ritorna al computer. Un normale riavvio del computer consentirà di accedere alla schermata di accesso di Windows.
Si tratta della build 16299, pubblicata su Windows Update, Media Creation Tool e Assistente aggiornamento il 17 ottobre 2017. Il 16 ottobre è stata pubblicata la versione per Xbox One e One S. Il 24 ottobre è stata pubblicata la versione per smartphone denominata “feature2” con la build 15254. L’accesso all’account Microsoft è stato aggiornato con un nuovo design in linea con l’aggiornamento Creators Update, gli utenti potranno godere di un’esperienza semplificata in grado di guidarli nel primo accesso.
Gestione Delle Opzioni Di Sospensione O Ibernazione
Su Windows 10 basta cliccare su Start in basso a sinistra, selezionare le Impostazioni e cliccare su Dispositivi. Al di sotto della voce Bluetooth dovrai spostare la levetta verso destra e quindi su Attivato. Per collegare cuffie wireless al PC, dovrai necessariamente cliccare sul tasto di accensione, quello con il logo Windows in basso a sinistra. Se ha un paio di cuffie over ear, questo è solitamente posizionato direttamente sul padiglione. questa fonte Cliccaci su una volta per attivarle e poi un’altra volta ancora per avviare la ricerca degli altri dispositivi, in questo caso dovrebbe cominciare a lampeggiare una piccola lucina a led.
Recent Comments